Amarcueurd/1

copy-50eurinuovi.png

Per chi se lo è perso, in diretta dal 2002, pubblichiamo qualche estratto dalla posta del cueuro the original one, quella di quando eravamo tutti molto molto più giovani.
Queste sono fra le primissime letterine che ricevei.

2/4/2002

LaZoe scrive: Mia nonna diceva sempre che una foglia di Avulva Insanis applicata alle parti intime dona sempre un certo non so che…sapresti dirmi se è per via del suo nauseante puzzo di pesce o per qualche altra ragione?

Letizia risponde:
Topolina mia, mi dispiace contraddire tua nonna che sarà sicuramente una gran donna, ma ti assicuro che le parti intime vanno benissimo così, al naturale.
Al limite le puoi guarnire con una fogliolina di salvia, o un pizzico di battuto fatto in casa, ma proprio un pizzico che non rovini l’aroma naturale!
Prova questi consigli e fammi sapere come va!

2/4/2002

Laundrette scrive: Patatosa mia,
il mio problema sono le targhe alterne….. secondo te è possibile fare sesso solo quando il comune te lo impone?

Letizia risponde:

Cara amica, per risponderti mi sono ben documentata sulle targhe alterne perchè non avevo ben capito cosa intendevi con “fare sesso solo quando lo dice il comune”. ho così scoperto che si possono avere solo rapporti etero il martedì e giovedì, solo rapporti omo il mercoledì e il venerdì, mentre la domenica si possono avere solo rapporti con Domenici. Questo non mi sembra tanto sbagliato, la ratio della legge è di far scoprire a tutti (compreso Domenici) le mille possibilità che ci offre la natura e che noi non conosceremmo data la nostra pigrizia. Ma se ciò non ti soddisfa e il lunedì e il sabato non ti bastano per sfogare i tuoi istinti, basta che tu esca da Firenze. Non ti consiglio invece di violare la legge perchè ho sentito di vigili che si nascondono nelle scatole dei preservativi.

http://maso.altervista.org/lapostadelcueuro/index.php?sez=leggi&risp=1&inf=480&ordine=desc#leggi

Rispondi

