Ruminando

Quesivio scrive:

Cara dottoressa,
se la mia ex mi entra nella casella email e mi combina appuntamenti al buio con le sue amiche antipatiche per farmi dispetto, però io ci esco e alla fin fine mi diverto lo stesso, dovrei fare lo stesso a lei? (ps conosco la sua password)

La rispondessa dottonde:

Diciamo che tra le punizioni previste dal codice d’onore della donna moderna, la sua ex è stata molto contenuta, avrebbe potuto mettere in atto rappresaglie ben peggiori quali rapirle un parente, raccontare in giro le sue stranezze sessuali, regalarle un abbonamento a Cosmopolitan, candidarla al Quirinale o distruggerle tutta la corrispondenza pregressa. Secondo me lei per dispetto potrebbe fissarle un appuntamento con un uomo meraviglioso ma impotente… vediamo se anche lei si diverte lo stesso!

Rispondi

