Amarcuerd: come ci scusavamo

…direi ottimamente!

Ecco una finest selection di scuse in uso nel 2004. Molte di esse sono ancora in voga, e questo più di ogni altra cosa ne testimonia la qualità.

heart Non posso uscire con te: mi sono ricordata che ho già fissato con Buccio Bacci.
Ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione [valida per ogni occasione].
Devo andare al mio matrimonio.
Il mio padre spirituale mi ha dato un ultimatum e questo sabato sera devo decidere se farmi suora o no.
Devo andare a disinfestarmi le ascelle.
Ho macchiato l’unico paio di pantaloni che ho.
Ho trovato lavoro come parcheggiatore abusivo.
Ho trovato lavoro come puttana.
Devo andare a scegliere una nuova parrucca perchè quella vecchia ha preso fuoco.
Esco con Brad Pitt.
Esco con la regina Elisabetta.
Esco con il figlio del lattaio.
Esco con il lattaio .
Vado a comprare il latte sperando che il lattaio mi noti.
C’è il raduno mensile del club degli sfigati.
Se esco con te mi tolgono la presidenza del club degli sfigati.
Vado a farmi tatuare “benvenuti” sulla fronte per entrare nel club degli zerbini.
Ho una rondine incastrata nel bidet [autentica].
Il mio visagista mi ha proibito di uscire più di una volta il mese.
La mia mamma mi ha proibito di uscire.
Devo uscire con Tafano (dovevo uscire con Panino, ma c’ aveva judo).
Ho iniziato una discussione troppo bella col folletto della mia mente e mi dispiace interromperla.
Devo riparare il mio pacemaker entro 24 ore altrimenti muoio.
Ho prestato la mia gamba di legno a mio nipote per giocare a baseball e quindi non posso camminare. Però se mi porti in braccio possiamo uscire.
Scusa ma non mi ricordo chi sei.
Ho finito le anfetamine e non esco mai senza prenderle.
Devo impedire a una coppia di nascere.
Devo ricordarmi qual’è il mio sesso.
Devo fare una classifica delle persone che mi chiedono di uscire.
Devo fare un trapianto di cervello.
Mi hanno detto che se fisso per tre ore consecutive lo spigolo del muro si materializza una torta. Voglio provare.
Devo andare per asparagi.
C’è la festa di compleanno di mia zia ottuagenaria.
Devo fare la prima comunione.
Devo scrivere “forza Cipollini” sulle strade del mio paese perchè domani passa il Giro [ottima a Novembre!]

…to be continued!

Tratto da: piccoli consigli di vita quotidiana

Un pensiero su “Amarcuerd: come ci scusavamo

  1. devo leggere la posta del cueuro
    devo leggere la posta del cueuro, e due
    sono sicuro di aver chiuso la macchina e se esco ho paura di lasciarla aperta
    ho perso il segnalibro e quindi devo finire di leggere il libro, altrimeni lo devo ricominciare da capo
    mi vuoi far uscire per rubarmi in casa?
    ti chiamo appena sono pronto
    devo giocare a burraco on line
    ho paura del buio, preferisco rimanere a casa con le luci accese
    devo pulire i lampadari
    scusa ma c’è una replica di Uomini e Donne che non ho mai visto
    oh, guarda chi c’è dietro di te (e poi… scappare!)
    ho paura dei terroristi

Rispondi

