Ameuro platonico

Mr Issaka Ouedraogo scrive:

Dotteuressa,
mi sono innamoratoa della persona che le scrive tutta quelle letterine dai contenuti propriamente cueurici, senza dimenticare una punta di ilarità. Oppure quelle letterine dai contenuti opportunamente ilari, senza dimenticare il cueuro.
Suppongo che dietro a quegli pseudonimi si celi il misterioso piccolo aiutante della dottoressa!
Come devo fare? Devo dichiararmi?
Per non sbagliare ho preparato una letteura d’ameuro:

Compliment of the day to you. I am Mr.Issaka Ouedraogo, I am sending this brief letter to solicit your partnership to transfer$10,500,000. I shall ksend you more details and procedures to follow when I receive a positive response from you.

Best Regards,

Mr.Issaka Ouedraogo

Che ne dice dotteuressa?

La dotteuressa risponde:

Gentile amico Issaka Ouedraogo,o forse dovrei dire Issa kà Ou è draogo (per le menti ignare: innalzamento colà dove giace il drago),
sono troppo legata umanamente e professionalmente al Piccolo Aiutante (entità della quale esistenza non sono neanche del tutto convinta, per dirla tutta), e mi dichiaro quindi incompetente a procedere.
Posso solo dire che dal punto di vista tecnico nulla obsta, dal punto di vista artistico neppure.

Tenetemi aggiornata.
Se poi Ella reputa che io debba inserire un’apposita sezione nel sito (“lettere d’ameuro al piccolo aiutante”), non ha che da dirmelo e lo farò.

1-12drago_draghi2[1]

4 pensieri su “Ameuro platonico

  1. Tralasciando il fatto che si vede quando la dottoressa del cueuro scrive le letterine a se stessa, rispondo orgogliosamente così:

    mia carissima help me!

    Le scrivo questa mail per te con le lacrime e il dolore dal mio cuore. Con il dovuto rispetto, la fiducia e l’umanità, mi appello a voi per esercitare un po ‘di pazienza e leggere la mia lettera, vorrei contattarvi personalmente per un rapporto a lungo termine di affari e di assistenza agli investimenti nel vostro Paese così mi sento abbastanza sicuro che fare con voi in questa importante attività dopo aver attraversato il tuo profilo notevole, onestamente sto scrivendo questa e-mail a voi con dolori, le lacrime e il dolore del mio cuore, mi piacerebbe veramente avere un buon rapporto con voi e ho un motivo particolare per cui ho deciso di contattare si, ho deciso di contattare l’utente per l’urgenza della mia situazione, il mio nome è Miss Lacy Kones Kipkalya, 23yrs vecchio femminili e ho tenuto dal Kenya in Africa orientale. Mio padre era l’ex ministro strada del Kenya. Lui e Assistente del Ministro degli affari interni Lorna Laboso era stato a bordo del Cessna 210, che faceva capo a Kericho e si è schiantato in una zona remota denominata Kajong’a, nel Kenya occidentale. L’aereo si è schiantato sul Martedì 10 giugno, 2008.

    Si può leggere di più su l’incidente attraverso il sito di seguito:
    http://edition.cnn.com/2008/WORLD/africa/06/10/kenya.crash/index.html

    Dopo la sepoltura di mio padre, la mia matrigna e lo zio hanno cospirato e venduti proprietà di mio padre per un tasso di esperti italiani che l’ha condiviso il denaro tra di loro e niente vivere per me. Sono costretto a contattarvi a causa dell’abuso che ricevo dalla mia matrigna cattiva e lo zio. Si prevede di portare via tesoreria e tutte le proprietà del mio defunto padre da me dopo la morte inaspettata del mio amato Padre. Intanto volevo scappare negli Stati Uniti, ma si nascondono via il mio passaporto internazionale e di altri documenti di viaggio preziosi. Per fortuna non hanno fatto scoprire dove tenevo file miei padri, che contiene documenti importanti. Così ho deciso di correre per il campo profughi dove sto attualmente in cerca di asilo sotto l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati qui a Ouagadougou, Repubblica del Burkina Faso.

    Una mattina fedele, ho aperto la valigetta di mio padre e ho scoperto i documenti da lui depositati enormi quantità di denaro in banca in Burkina Faso con il mio nome come il parente più prossimo. Ho viaggiato per il Burkina Faso a ritirare i soldi per una vita migliore in modo che io posso prendermi cura di me e di iniziare una nuova vita, al mio arrivo, il direttore della Banca che ho conosciuto di persona mi ha detto che l’istruzione di mio padre / volontà di banca è che il denaro sarebbe solo rilascio a me quando mi sono sposato o presentare un fiduciario che mi aiuteranno e investire il denaro all’estero. Sono in cerca di una persona onesta e affidabile, che mi aiuterà e presentarsi come il mio fiduciario in modo che io lo presenterà alla Banca per il trasferimento dei soldi al suo conto bancario all’estero. Ho scelto di contattarti dopo le mie preghiere e credo che non tradire la mia fiducia. Ma piuttosto prendimi come il tuo sorella.

    Anche se, ci si potrebbe chiedere perché sono così presto mi rivela a te senza conoscerti, beh devo dire che la mia mente mi ha convinto che si può essere la vera persona che mi aiuti. Più così, mio ​​padre, di beata memoria depositata la somma di (US $ 11.500, 000) dollari in banca con il mio nome come il parente più prossimo. Tuttavia, mi trasmette con i documenti necessari per la conferma della vostra accettazione di assistermi per il trasferimento e la dichiarazione del fondo nel vostro paese. Come avrete modo di aiutarmi in un investimento, e mi piace completare i miei studi, come ero nel mio 1 anno in università quando il mio amato padre morì. E ‘mia intenzione di compensare con il 30% dei soldi totali per i vostri servizi e il saldo è il mio capitale nel vostro stabilimento. Non appena ricevo la tua risposta positiva che mostra il suo interesse mi mettere le cose in azione immediatamente. Alla luce di quanto sopra. Io lo apprezzeranno un messaggio urgente che indica la capacità e la volontà di gestire questa operazione sinceramente.

    In attesa di vostra risposta urgente e POSITIVO, si prega di tenere presente solo per te stesso, per ora fino a quando la banca trasferirà il fondo. Vi prego di non divulgarlo fino al mio ritorno sopra perché ho paura della mia matrigna cattiva, che ha minacciato di uccidere me e hanno i soldi da solo, ringrazio Dio oggi, che sono fuori dal mio paese (KENYA), ma ora in (Burkina Faso ) dove mio padre depositato questi soldi con il mio nome come il parente più prossimo. Ho i documenti per i reclami

    (tradotto con google translate, recapitato alla posta elettronica dell’INFN di Milano Bicocca, w gli antispam professionali)

  2. Meraviglia… Questo plot si arricchisce di innumerevoli elementi affascinanti… Un erede al trono kenyota dalle belle speranze (e con un nome tipicamente keniota), cueuri spezzati, ameuro a piene mani, soldi facili, confessioni fiume formulate con un linguaggio fantasioso…

    Inutile sottolineare che mai in tanti millenni di carriera mi sono permessa di autoscrivere una lettera. Mi limito ad accogliere con stupore i cueuri allo sbando.

  3. Pingback: Ameuro platonico, parte seconda | La posta del cueuro, e due

Rispondi

