Bigamya

Un tizio scrive:

DoTtOrEsSa, SeCoNdO lEi E’ pOsSiBiLe ChE uNa DoNnA SpOsI dUe UoMiNi?

La dottoressa risponde:

In base all’articolo 86 del Codice Civile, per contrarre matrimonio è necessario lo stato civile libero, quindi se essa trova uomini liberi ne può sposare anche 2, 10, anche 56 se lo desidera (bontà sua), o anche può sposare bestioline, insetti, animali domestici, soprammobili, lavatrici, purchè non coniugati.

Questo se lei si riferiva all’ordinamento italiano, se invece si riferiva così, in generale, nimmondo, le dico che possibile è possibile tutto, e convolare è sempre bello, io personalmente però consiglio di farlo solo in presenza di ameuro e di una qual certa apertura mentale, sia che si tratti di 1 sposo, di 2, di 10 o di 56 (bontà vostra). Ammetto che aumentando il numero di coniugi, aumenta la diversificazione del rischio e questo ha effetti molto positivi. E inoltre cari coniugati non limitatevi a esternare il vostro amore solo ai 56 coniugi, ma fatene parte a gente sempre nuova che è più bello.

Annunci

2 pensieri su “Bigamya

  1. Scopro che anche Barack Obama I (padre del noto sex symbol Barack Obama II) praticava agilmente la poligamia, ma Ann non la prese tanto bene quando scoprì che lui era già sposato con Kezia, e chiese il divorzio, dal quale comunque lui si riprese l’anno dopo sposando Ruth. Prima di entrare in un giro di incidenti stradali che hanno segnato il suo declino esistenziale, ma questa è un’altra storia.
    Morale: informate tutti i vostri coniugi dell’esistenza di altri coniugi. Fatelo con delicatezza, ma fatelo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...