Gli imprevisti del cueuro

Un innamorato scrive:

Salve dettoressa Letizia,
le scrivo per dirle che mi sono innamorato di lei…credo che la cosa più irresistibbile siano i suoi occhiali con i cuoricini attaccati. Un uomo qualunque avrebbe pensato “che cosa sciocca, un’altra amenità per fare marketing” ma io ho colto l’essenza e  ho capito che il significato più intrinsico è che te sei una donna che vede tutto attraverso l’amore. E così il mio cuore non ha più riparo da te. Quando mi è partita la connessione e non ho più potuto vedere la tua foto ho pensato “e come faccio adesso?!?!” E così l’esperienza di vita mi ha insegnato e io appena ho rihavuto la connessione ho scaricato la tua foto che ora è sul mio desktop fissa. Ma poichè sono un uomo arguto e previdente, ho pensato, così come è andata via la connessione un giorno potrebbe andar via la corrente e non accendersi più il pc. Allora ho stampato la tua foto e me la sono messa sul comodino cosìcchè tu sei l’immagine prima che vedo al mattino e ultima che vedo la sera.

Non c’è perdono nel mare dell’amore per un uomo come me….ma ti volevo dire che per me sei e sarai sempre l’esemplare di donna fatiscente e veggente che allieterà il mio cuore. Quando vedo una banconota da 50 euro (molto raro) penso a te…hai riempito il mio cuore di amore. A proposito, potresti farti una foto con una moneta da un’euro? Solo perchè più sovente mi capita di vederne di monete da un’euro ecco, e così più vivo sarebbe il ricordo di te, ma se non puoi per questione di stile non te ne vorrò mai, anzi, scusa la mia richiesta ardita e sfacciata.

Ora so che tu sei la dottoressa del cueuro e mai potresti per motivi di etica professionale incontrarti con un tuo scrittore corrispondente…ma ecco ti chiedo un consiglio…come posso trovare una donna come te fuori da questo maggico mondo di internet? Potrebbe aiutarmi farle indossare un paio di occhiali coi cuoricini appiccicati sulle lenti? Oppure farle tenere in mano una banconota da 50 euro (o forse meglio un fac-simile…) cosìcchè il mio cuore possa pulsare e per corrispondenza amorosa innamorarsi anche di una donna in carne ed ossa? Ti prego aiutami Letizia il mio amore è disperato e cerca solo un respiro..

La dottoressa risponde:

Queste parole sono così irresistibilmente deliranti e squinternate che hanno rischiato seriamente di farmi innamorare, per fortuna però io sono incapace di provare sentimenti umani perchè sono solo un freddo robot, quindi sono rimasta indifferente.

Comunque la ringrazio per le sue lusinghiere parole e per aver compreso l’autentica essenza della posta del cueuro.

Può trovare un’altra donna come me al di fuori di queste pagine? Grazie al cielo no, perchè la composizione chimica della dottoressa è segreta e irripetibile come quella del Coca Cola (di merda). Ma nel mondo esistono tante e variegate creature, seppure diverse da me, a cui lei può accoppiarsi con grande giovamento.
Nel frattempo le consento di continuare a omaggiare la mia persona.

Ed ecco a lei dell’innovativa valuta nell’ultima release cueuro edition 2013:

cueuro 1 copia cueuro 2 copia

4 pensieri su “Gli imprevisti del cueuro

Rispondi

