Le parole per dirlo

Solo noi che abbiamo provato il vero ameuro del cueuro, sappiamo quanto possa essere difficile trovare le parole giuste per sedurre.
Ecco un esempio semplice ma molto efficace da cui prendere spunto!

Ciao,
Il mio nome è favorevole io sono alto, di bell’aspetto,
figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e sono rimasto sorpreso di
contattarti, spero che sarà il vero amore persona, onesto e premuroso
che ho cercato, e ho qualcosa di speciale da dire
su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite il mio indirizzo di posta elettronica
in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi
grazie tuo amico favore mabou oneil.

maledetta timidezza

Un pensiero su “Le parole per dirlo

Rispondi

