Dimagrire scureggiando e altri modi per stupire l’avversario

C’è chi la dieta la fa per noia, chi se la sceglie per professione, chi per essere figo e chi per prepararsi a correre nuda nei boschi nelle prime giornate di sole.
Se avete già buttato le diete dell’anno scorso, ecco le novità di quest’anno.

DIMAGRIRE SCUREGGIANDO: Questa dieta consiste nel gassificare le calorie per poi espellerle analmente.

DIETA DI MANGIARE SOLO LE COSE BLU: Farà felici gli amanti del gelato al puffo e del pesce azzurro. Per tutti gli altri il dimagrimento sarà assicurato.

DIETA DEL 40-40-20: Questa dieta ci ricorda che è molto importante distribuire equamente le calorie tra i vari pasti. Consiste nel mangiare 40 cose a colazione, 40 a pranzo e 20 a cena. Ovviamente devono essere cose diverse. In vacanza è ammesso trasformarla nella dieta 60-60-80, ma solo in vacanza.

DIETA DEL CONTEGGIO CALORIE: Prendi in mano la confezione di quello che stai mangiando, scopri quante calorie apporta, calcola il peso della tua porzione, moltiplica, dividi, sottrai (o fai anche solo finta) fino a capire quante calorie ha la tua porzione. Una volta stabilita più o meno la cifra, passa all’alimento successivo, sempre facendo una faccia molto concentrata, prendendo appunti sul tovagliolo, contando sulle dita e consultando chiunque sia nei dintorni. Questa dieta serve soprattutto a fornire spunti di conversazione quando non si sa che parlare a tavola o si vuole cambiare argomento perché quello attuale è sgradito. Si consiglia comunque di non superare le 4000 calorie a pasto.

DIETA DEL SEGNO ZODIACALE: In questa dieta tutte le calorie ingerite da un individuo di un dato segno zodiacale, vengono suddivise tra tutti i suoi conoscenti dello stesso segno. Quindi funziona solo se le persone del tuo segno sono inappetenti.

DIETA DELLA CONDIVISIONE:  Per fare questa dieta devi trovare un compagnao di diete. Successivamente ogni singola volta che ingerisci qualcosa, glielo devi comunicare. Dopo mezza giornata inizierai a mangiare meno perché scrivere tutto ti fa sentire in colpa. Dopo 2 giorni smetterai completamente di mangiare perché ti sarai rotto le palle di scrivergli di continuo. Non è assolutamente contemplata la possibilità di mentire.

DIETA DI MANGIARE SOLO DOLCI CHE FANNO SCHIFO: Questa dieta ci ricorda che all’origine di ogni dieta c’è un principio di masochismo.

Da balena a acciuga in meno di 5 decenni, con le diete della dottoressa!

Da balena a acciuga in meno di 5 decenni, con le diete della dottoressa!

Siccome so che molti lettori di questo sito hanno perso svariati hg con le mie diete, vi invito a lasciare le vostre testimonianze nei commenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...