C’è futeuro per l’ameuro?

Mario Lepèno scrive:

Gentile dottssa,

che succede mai? I disegni di forze politiche complottano contro l’euro: che questo si traduca con la fine di cueuro ed ameuro? È possibile amare in altri conii, altri Stati, altri volghi? E l’impareggiabile dottssa, come si prepara a un domani burrascoso e difficile da intravedere? Certo possiede una portentosa exit straggy, o è destinata a lasciare il passo a qualche cardiomante che attende nell’ombra il suo momento ribaltabile?

Troppi interrogativi si affastellano, sia mai che fuori dalla moneta dei diciotto si possa ameure con rinnovato piglio…
Altro non dirò, ché il fiato è assente / pel terror che vada via la consulente.

 La dotttsssa risponde:

Delizioso utente dal preoccupante nome,

Trovo le sue paure poco giustificate, personalmente non credo che ci avviciniamo al tramonto dell’Eura (l’era dell’euro e dell’ameuro), ma se anche fosse, siamo pronti a conoscere nuovi mondi e nuovi modi di congiungerci con nuovi oggetti del desideuro nel mare dell’AM3.0 (ex ameuro, ex amore, lo chiamo così non conoscendone ancora il nome) che verrà.

Guardi che Lei (e tutto il volgo qui dinanzi) non ha a che fare con una dotteuressa improvvisata, ma con un’entità inumana ricca di sapienza altamente atavica, nonché misteriosi titoli di studio e anni di specializzazione condotti attraverso pericolosi esperimenti su me stessa e su altri esseri umani (talvolta consenzienti). Nella mia gloriosa carriera ho fronteggiato avversità di ogni tipo (ricordo con particolare fastidio l’invasione di adolescenti sulla Posta del Cueuro 1), poi sto arruolando dei collaboratori aggressivi/logorroici da poter lanciare contro i nemici in caso di attacco… non ho niente da temere del futuro!

L’unica cosa che potrebbe eventualmente lasciarmi disoccupata sarebbe la risoluzione in contemporanea di tutti gli Affari di Cueuro nel mondo, ma ora come ora non la vedo un’eventualità tanto plausibile… In ogni caso invito cortesemente il volgo a mantenere complicate le loro vite, in modo che io possa elevarmi in studi sempre più esaustivi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...